Fitostimoline® per te
e il tuo bambino.
Un unico prodotto per una doppia azione: favorire la guarigione delle lesioni della mamma, e quelle del bambino.
Dermatite
Se la pelle del tuo bambino è arrossata sulla zona delle natiche o dei genitali, probabilmente si tratta di dermatite da pannolino. Applica Fitostimoline® Spray se è superficiale o Fitostimoline® Plus Crema se è più accentuata. La sua pelle tornerà liscia… come quella di un bambino.
Scopri la cremaRagadi al seno
Se l’allattamento ti provoca piccoli tagli o screpolature, nessun problema: sono le ragadi al seno, e per favorirne la guarigione puoi applicare Fitostimoline® Plus Garze o Fitostimoline® Plus Crema.
Scopri le garzeI nostri consigli
FITOSTIMOLINE® spray
Questo prodotto è adatto alle forme più lievi di ulcere, piaghe, ferite, ustioni di primo e secondo grado, scottature, abrasioni, eritemi. Agita il contenitore ed eroga direttamente sulla lesione, fino a coprirla tutta. Se vuoi, puoi ricoprire poi con garza sterile. Da applicare 2-3 volte al giorno.
Scopri di piùFITOSTIMOLINE® plus crema
Per lesioni più importanti, puoi usare Fitostimoline® Plus Crema: il dispositivo medico crea una barriera protettiva contro l’ambiente esterno, in modo da favorire la rigenerazione della tua pelle. È idrodispersibile: sarà semplice rimuoverla al cambio della medicazione.
Scopri di piùFITOSTIMOLINE® plus garze
Per le lesioni più gravi consigliamo il prodotto Fitostimoline® Plus in forma di garze. Si tratta di garze monodose impregnate di crema idrodispersibile, utili a trattare i casi di ulcere, piaghe, ferite, ustioni di primo e secondo grado, scottature, abrasioni, eritemi. Salvo diversa indicazione del medico, puoi ripetere l’applicazione ogni 48 ore.
Scopri di più