Un aiuto in più per la tua vita in casa.
Puoi usare i dispositivi medici Fitostimoline® per i piccoli incidenti domestici, tuoi o delle persone che ami.
Piccoli tagli
In cucina ma non solo, spesso capita di provocarsi o provocare agli altri piccoli tagli. Se la ferita è superficiale, l’applicazione di Fitostimoline® Plus Crema favorirà la cicatrizzazione della pelle. E poi possiamo tornare a improvvisarci chef!
Scopri la cremaScottature
In casa e soprattutto in cucina, scottature e piccole ustioni sono dietro l’angolo. Per favorire la rigenerazione della cute, puoi scegliere Fitostimoline® Spray o Plus Crema a seconda della gravità dell’incidente. Ma non è il caso di giocare con il fuoco!
Scopri lo sprayI nostri consigli
Fitostimoline® spray
Questo prodotto è adatto alle forme più lievi di ulcere, piaghe, ferite, ustioni di primo e secondo grado, scottature, abrasioni, eritemi. Agita il contenitore ed eroga direttamente sulla lesione, fino a coprirla tutta. Se vuoi, puoi ricoprire poi con garza sterile. Da applicare 2-3 volte al giorno.
Scopri di piùFitostimoline® plus crema
Per lesioni più importanti, puoi usare Fitostimoline® Plus Crema: il dispositivo medico crea una barriera protettiva contro l’ambiente esterno, in modo da favorire la rigenerazione della tua pelle. È idrodispersibile: sarà semplice rimuoverla al cambio della medicazione.
Scopri di piùFitostimoline® plus garze
Per le lesioni più gravi consigliamo il prodotto Fitostimoline® Plus in forma di garze. Si tratta di garze monodose impregnate di crema idrodispersibile, utili a trattare i casi di ulcere, piaghe, ferite, ustioni di primo e secondo grado, scottature, abrasioni, eritemi. Salvo diversa indicazione del medico, puoi ripetere l’applicazione ogni 48 ore.
Scopri di più